VIDEO CORSO (9 Moduli)
IL MARKETING ODONTOIATRICO in era covid
IL MARKETING ODONTOIATRICO in era covid
In questo corso scoprirai:
- Cos'è Il marketing Etico
- Da cosa NON dipende il successo
- L'impatto dei cambiamenti
- La bussola per orientare il tuo studio
- Empowerment del paziente e i social
- Come costruire una strategia di comunicazione per il tuo studio: i 5 passi fondamentali
IL MARKETING ODONTOIATRICO in era Covid
5 passi fondamentali per costruire la tua strategia di marketing etico ed efficace per uscire dall'anonimato ed aumentare la visibilità sul tuo territorio.
VIDEO CORSO (9 Moduli)
Un vero e proprio viaggio attraverso la pianificazione della strategia di marketing e dell’operatività della tua struttura sanitaria per creare maggiore valore per i tuoi pazienti, aumentare la tua autorevolezza sul territorio e differenziarti nettamente dai competitor.
€69.99 iva esc. invece di €110.00
Speaker del corso:
Claudio Gammella
Medico odontoiatra - Marketing Specialist
Dental Innovator, Marketing Manager e Consulente di Marketing Etico in odontoiatria per le aziende, università e centri odontoiatrici.
Classe 1967, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Federico II di Napoli.
- Docente esterno presso l'Università Aldo Moro di Bari nel Master Organizzazione dello studio odontoiatrico e dinamiche di Dental Marketing A.A. 2018/2019
- Relatore presso l'Università Federico II di Napoli nel Corso di Perfezionamento in “"Nuovi Materiali Dentari, Tecniche CAD-CAM e di stampa 3D in Odontoiatria" A.A 2020
- Relatore presso l'Università dell'Aquila nel corso di Marketing Etico ed Efficace per lo Studio Odontoiatrico mono-professionale A.A 2019
- Ideatore e Fondatore di Odontoacademy la prima scuola di formazione in Italia sul Marleting Etico e Innovation Management finalizzata ad aumentare le perfomance dello studio e del team di lavoro: ovvero l’insieme di Strategie e Strumenti che utilizza uno studio odontoiatrico per aumentare l’efficienza, il numero di pazienti, il fatturato, e l’efficacia comunicativa nel presentare e spiegare un piano di cure aumentando la percentuale di adesione del preventivo.
“Nel 2016 ha fondato Odontomedica groups la prima start up innovativa nel settore odontoiatrico, ad oggi odontomedica ha 6 centri sul territorio italiano.”
CLIENTI & PARTNER